CERAMICANDA TV FORMAT

Ceramicanda 16|09|2021

Riparte una nuova stagione di Ceramicanda.

La stagione 2021/22 di Ceramicanda si apre con un reportage della Milano Design Week.

Vi porteremo a scoprire gli showroom delle aziende del distretto ceramico e vi racconteremo, attraverso le interviste ad architetti e designer, com’è cambiata la casa.

Scopriremo il nuovo Showroom Porcelanosa, dove abbiamo incontrato la terza generazione ora alla guida dell’azienda spagnola.

Vi proporremo l’intervista realizzata al Presidente della Regione Stefano Bonaccini.

Per la sessione “Visti ad Allfortiles” scopriremo insieme Gimax e Smalticeram.

Elena Slmistraro, Pietro Ferruccio Laviani, Antonio Rodriguez, Federica Minozzi, Moreno Cerri, Gracia Segarra Soriano, Maria Josè Soriano, Silvestre Segarra Soriano, Schenetti Massimo, Carlo Alberto Ovi, Michele Tommasini )

Scopri le altre news

9/04/2025 I dazi americani colpiscono la ceramica P29

Ceramicanda Rubrica Tv|

Nella puntata di questa settimana apriamo con l'intervista a Graziano Verdi, Presidente della Federazione Europea della Ceramica, sul tema di estrema attualità dei dazi. A seguire la chiacchierata con Donato Grosser da New York per capire il sentiment dell'americano medio. Il Presidente di Confindustria Ceramica, Augusto [...]

26/03/2025 Russia, gas, Prada e Versace P27

Ceramicanda Rubrica Tv|

Puntata in larga parte dedicata all'analisi di Loris Marcucci sull'attuale situazione economica russa e sul Mosbuild in programma dall'1 al 4 aprile. Seguirà un approfondimento sul mercato del gas affidato all'Ing. Andrea Lugli di Programma Energia. Il Caffè del Dstretto lo prendiamo con Abk per riflettere [...]

2021-09-17T10:06:05+02:00
Torna in cima