CERAMICANDA TV FORMAT

GLI EFFETTI SUL CALCIO DEL CORONAVIRUS , IN PARTICOLARE SUL SASSUOLO CALCIO.

07/05/2020

CHIACCHIERATA A 360° CON GIOVANNI CARNEVALI, AD E DIRETTORE GENERALE DEL SASSUOLO CALCIO , SUL DIFFICILE E INCERTO MOMENTO DI TUTTO IL CALCIO ITALIANO .

TRA PERDITE DI BILANCIO NELLE SOCIETA’ DI SERIE A, DEPREZZAMENTI DEI VALORI DEI CARTELLINI , EVENTUALE CAMPIONATO FALSATO, I PUNTI EMERSI DALLA CONVERSAZIONE CON IL DIRIGENTE NEROVERDE.

Scopri le altre news

26/02/2025 Ceramicanda rende omaggio a Paolo Mularoni P23

Ceramicanda Rubrica Tv|

Questa settimana Ceramicanda si apre con un ricordo del Presidente di Ceramica Faetano e Del Conca Usa, Paolo Mularoni, scomparso a soli 45 anni. Affronteremo l'emergenza gas e le conseguenze che potrebbe avere sul distretto insieme al Presidente di Casalgrande Padana, Franco Manfredini. Per il fuorisettore intervista a Danilo Maletti, Presidente della Maletti Arredamenti di Scandiano, leader [...]

07/02/2025 Cassa integrazione in ceramica: parola alla Cgil. P20

Ceramicanda Rubrica Tv|

Questa settimana Ceramicanda ospita il segretario della Filctem Cgil di Modena, Fabio Digiuseppe, per analizzare l'andamento della cassa integrazione in ceramica: 4.500 le procedure aperte, ma non tutte sono attive. Confindustria Ceramica lancia una campagna di comunicazione sulla sostenibilità, in attesa delle nuove norme europee sulla transizione energetica attese per [...]

2020-05-22T03:04:37+02:00
Torna in cima