CERAMICANDA TV FORMAT

IL DIRETTORE TECNICO DI CERAMICHE CASTELVETRO E IL RICORDO DI ILDEFONSO TAMAGNINI 

27/02/2020

NELLA PUNTATA DI QUESTA SETTIMANA LE TELECAMERE DI CERAMICANDA SONO ENTRATE ALL’ISTITUTO BAROZZI DI MODENA NEL RICORDO DI ILDEFONSO TAMAGNINI.

L’ING. PIER PAOLO BENASSI, DIRIGENTE CERAMICHE CASTELVETRO, SI PRESENTA AL PUBBLICO DI CERAMICANDA IN QUALITA’ DI DIRETTORE TECNICO E SCRITTORE, GRAZIE AL SUO RECENTE ROMANZO “LA COPERTA DI DIO”

Scopri le altre news

26/02/2025 Ceramicanda rende omaggio a Paolo Mularoni P23

Ceramicanda Rubrica Tv|

Questa settimana Ceramicanda si apre con un ricordo del Presidente di Ceramica Faetano e Del Conca Usa, Paolo Mularoni, scomparso a soli 45 anni. Affronteremo l'emergenza gas e le conseguenze che potrebbe avere sul distretto insieme al Presidente di Casalgrande Padana, Franco Manfredini. Per il fuorisettore intervista a Danilo Maletti, Presidente della Maletti Arredamenti di Scandiano, leader [...]

07/02/2025 Cassa integrazione in ceramica: parola alla Cgil. P20

Ceramicanda Rubrica Tv|

Questa settimana Ceramicanda ospita il segretario della Filctem Cgil di Modena, Fabio Digiuseppe, per analizzare l'andamento della cassa integrazione in ceramica: 4.500 le procedure aperte, ma non tutte sono attive. Confindustria Ceramica lancia una campagna di comunicazione sulla sostenibilità, in attesa delle nuove norme europee sulla transizione energetica attese per [...]

2020-05-22T03:08:34+02:00
Torna in cima