CERAMICANDA TV FORMAT

Puntata del 22|09|2022

 In attesa delle fiere ceramiche d’ottobre.

Presentata la 39° edizione di Cersaie davanti alla stampa internazionale: i commenti di Giovanni Savorani e Emilio Mussini.

Ceramicanda ritorna sul gas, ma guardandolo dal punto di vista geopolitico, con Francesco Sassi della bolognese RIE.

Confermata la rubrica Vox Populi, dedicata ai lavoratori del settore.

La lente di Ceramicanda di questa settimana:

Perissinotto, il re delle pompe;

Surfaces, il laboratorio, l’impianto pilota;

Refrattari Speciali.

(Marica Casolari, Homar Serradimigni, Enrico Perissinotto, Alessandro Orlandi, Monica Nota, Fabrizio Battaglia, Roberto Pellesi.)

Scopri le altre news

07/02/2025 Cassa integrazione in ceramica: parola alla Cgil. P20

Ceramicanda Rubrica Tv|

Questa settimana Ceramicanda ospita il segretario della Filctem Cgil di Modena, Fabio Digiuseppe, per analizzare l'andamento della cassa integrazione in ceramica: 4.500 le procedure aperte, ma non tutte sono attive. Confindustria Ceramica lancia una campagna di comunicazione sulla sostenibilità, in attesa delle nuove norme europee sulla transizione energetica attese per [...]

2022-09-23T09:34:44+02:00
Torna in cima