NEWS
MAPEI A CERSAIE 2023
Bologna, dal 25 al 29 settembre 2023
Milano, 4 settembre 2023 - A Bologna, dal 25 al 29 settembre, Mapei partecipa al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, giunto quest’anno alla 40esima edizione.
Un appuntamento imperdibile per celebrare tutti gli attori del settore: un prestigioso luogo di incontro per la scoperta delle tendenze e delle ultime novità nel mondo della ceramica e dell’arredobagno.
A partire dalla prima edizione del 1983 Mapei ha sempre partecipato a Cersaie presentando ogni anno tecnologie e soluzioni che hanno rivoluzionato e innovato il settore, semplificando il lavoro di posatori e progettisti secondo le tendenze del mercato.
Anche quest’anno, sono diverse le novità per il mondo della ceramica che Mapei presenterà in fiera, sotto il segno dell’impegno per un’edilizia sempre più responsabile.
Presso lo stand A2, nel padiglione 25, sarà possibile scoprire le novità e i sistemi di posa completi dedicati a tutti gli operatori della filiera, mentre presso lo spazio A8, hall 32, insieme a Profilpas, società del Gruppo Mapei, si troveranno le soluzioni dedicate all’installazione dei materiali.
Tra gli eventi organizzati da Mapei al Cersaie:
Martedì 26 settembre alle ore 13:15 al Café della Stampa (Mall 29-30) si terrà una tavola rotonda con il contributo di diversi protagonisti della ceramica e dell’architettura, per discutere sulla necessità di un’azione congiunta per la salvaguardia dell’ambiente partendo da progetti concreti.
Inoltre, durante Cersaie Mikaela Decio, corporate environmental sustainability manager di Mapei, parteciperà al seminario “Sostenibilità dei prodotti da costruzione: dai nuovi CAM alle normative europee per gli edifici” promosso da Confindustria Ceramica e Federbeton in programma il 25 settembre.
Condividi questo articolo!
Scopri le altre news